• Non disponibile

Goovi Siero Viso Acido Ialuronico

23,92 €
Tasse incluse Acquisto massimo: 20
981253166

Fresco e leggero, è ideale per tutti i tipi di pelle. Senza profumo.

Quantità

Richiedi informazioni su questo prodotto
  Il nostro sito è sicuro

Abbiamo adottato diverse misure di sicurezza con il protocollo SSL e la verifica DNS.

  Spedizione in 24/48H

Adottiamo una politica sulla spedizione chiara e puntuale, gestiamo la spedizione in tutta italia.

  Politica sul reso

Ti diamo la possibilità di effettuare un reso sugli articoli che non sono di tuo gradimento.

Siero viso ad azione liftante, un vero booster d’idratazione per viso e collo con il 97,9% di ingredienti di origine naturale. Con Acido Ialuronico a tre pesi molecolari che aiuta a rinforzare la barriera cutanea e a favorire la naturale produzione di collagene ed elastina, fondamentali per prevenire i segni del tempo. Inoltre, contiene estratti di Melograno e Fiori d’Arancio ad azione levigante e Microalga rivitalizzante.

​La pelle risulterà visibilmente più compatta e levigata.

Fresco e leggero, è ideale per tutti i tipi di pelle. Senza profumo.

Attivi principali

-microalga Haematococcus pluvialis

Microalga Haematococcus pluvialis, alga monocellulare verde appartenente alla famiglia delle Haematococcaceae e fonte naturale particolarmente concentrata di astaxantina, dalle proprietà antiossidanti e fotoprotettive. Questa microalga è indicata come sostegno antiossidante e dalle proprietà rivitalizzanti e ristrutturanti.

-estratto di Melograno

La Melagrana è il frutto dell’allegria e dell’amore. Ricco di acidi grassi essenziali e vitamina C, che contribuisce alla formazione del collagene, è un prezioso ingrediente anti-invecchiamento in grado di favorire la rigenerazione cellulare e la riparazione della pelle.

Modalità d'uso

Applicare alcune gocce sulla pelle detersa e asciutta di viso e collo, effettuando movimenti circolari dall’interno verso l’esterno. Utilizzare prima della crema viso oppure aggiungere il siero direttamente alla crema. Evitare il contatto con gli occhi.

Ingredienti

AQUA, SODIUM HYALURONATE, 1,2-HEXANEDIOL, BETAINE, PROPANEDIOL, BENZYL ALCOHOL, CITRUS AURANTIUM DULCIS FLOWER EXTRACT, PUNICA GRANATUM EXTRACT, SODIUM BENZOATE, HYDROXYPROPYL GUAR, HAEMATOCOCCUS PLUVIALIS EXTRACT, SODIUM GLUCONATE, LACTIC ACID, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE.

981253166

Riferimenti Specifici

ean13
8056149701935

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: Non disponibile

Filorga Time Filler 5 XP Gel è un potente gel ad azione antirughe, utile per rimpolpare le rughe profonde, idratare e levigare quelle superficiali. Per un'azione su viso, collo e décolletè. Dalla texture ricca a base di potenti principi attivi  come tripeptide, acido ialuronico, finocchio marino, estratto vegetale, attivo ristrutturante. Grazie alla presenza di zinco opacizza immediatamente e a lungo. Fin dalle prime applicazioni la pelle risulterà liscia, morbida e ringiovanita.

Disponibilità: Non disponibile

Svolgi una routine anti-rughe completa giorno e notte grazie al cofanetto Filorga Rituale Anti-Rughe. Il cofanetto contiene Time-Filler Intensive da 30 ml, Time-Filler 5XP da 50ml e Time-Filler 5-Xp Eyes contorno occhi 4 ml. In regalo una candela profumata.