• Non disponibile

Filorga Xmas Box Time 2023

64,80 €
Tasse incluse Acquisto massimo: 20
986845143

Svolgi una routine anti-rughe completa giorno e notte grazie al cofanetto Filorga Rituale Anti-Rughe. Il cofanetto contiene Time-Filler Intensive da 30 ml, Time-Filler 5XP da 50ml e Time-Filler 5-Xp Eyes contorno occhi 4 ml. In regalo una candela profumata.

Quantità

Richiedi informazioni su questo prodotto
  Il nostro sito è sicuro

Abbiamo adottato diverse misure di sicurezza con il protocollo SSL e la verifica DNS.

  Spedizione in 24/48H

Adottiamo una politica sulla spedizione chiara e puntuale, gestiamo la spedizione in tutta italia.

  Politica sul reso

Ti diamo la possibilità di effettuare un reso sugli articoli che non sono di tuo gradimento.

Filorga Xmas Box Time 2023

Cofanetto Filorga Natale 2023

Il cofanetto perfetto per chi desidera contrastare l’invecchiamento cutaneo ed avere sempre una pelle giovane e priva d’imperfezione cutanee.

Indicazioni

Il cofanetto Filorga Riturale Anti-Rughe Viso & Collo è un trattamento completo indicato per contrastare e prevenire la comparsa delle rughe: Rughe gravitazionali, Rughe attiniche, Rughe del sonno, Rughe d'espressione.AzioneAnti-rugheDestinazione d'usoViso e ColloTipologia di pelleTutti i tipi di pelle

Caratteristiche

I prodotti presenti nel cofanetto Filorga Rituale Anti-Rughe Viso & Collo Time-Filler permettono di ridonare al tuo viso un aspetto più giovane e privo di imperfezioni cutanee.

I prodotti presenti al suo interno sono i seguenti:

Filorga Time-Filler Intensive

È un siero anti-rughe per il viso e collo che ha la funzione di contrastare tutte le tipologie di rughe. Questa sua funzione è dovuta grazie alla sua formulazione arricchita con Polisaccaridi Tensori che favorisce un’azione liftante istantanea.

Filorga Time-Filler 5XP Crema

Una crema viso studiata per correggere le 5 diverse tipologie di rughe presenti sul tuo viso. Dopo il trattamento la tua pelle risulterà più ringiovanita.

Filorga Time-Filler  5-Xp Eyes 

La sua formulazione è stata studiata per prevenire e contrastare la comparsa delle rughe a zampa di galline oppure rughe del sorriso. Inoltre, previene e rimuove le occhiaie e le fastidiose palpebre cadenti.

Modalità d'uso

Applicare Time-Filler Intensive mattina e sera su tutto il viso e collo. Successivamente applicare una piccola quantità di Filorga Time-Filler 5XP. Durante l’applicazione picchiettare e massaggiare delicatamente fino al totale assorbimento della crema. Infine per completare il trattamento Antirughe, applicando Filorga Time-Filler 5XP Contorno occhi.

Avvertenze e Controindicazioni

Uso esterno

Evitare il contatto con gli occhi

Tenere fuori dalla portata dei bambini

Formato

Il cofanetto contiene:

Filorga Time-Filler Intensive 30 ml.

Filorga Time-Filler 5XP 50 ml.

Filorga Time-Filler 5XP Eyes 4 ml.

1 candela profumata.

986845143

Riferimenti Specifici

ean13
3540550014623

16 altri prodotti della stessa categoria:

Isdinceutics Age Reverse Night

96,90 €
Disponibilità: 1 Disponibile

Crema viso da notte formulata con Melatonina che stimola le difese antiossidanti per contrastare le aggressioni ricevute durante il giorno. La Carnosina ritarda il processo di formazione dei prodotti finali della glicazione avanzata (A.G.E.) che possono impoverire la funzione del collagene e dell’elastina. Contiene inoltre Helichrysum Italicum che stimola il rilascio di molecole calmanti che aumentano la sensazione di benessere.