Materie prime
Ci sono 51 prodotti.
PARAFFINA LIQUIDA MARCO VITI
FLACONE 200ML CON ASTUCCIO
VASELINA BIANCA FU MARCO VITI
TUBO DA 30GR
OLIO DI MANDORLE DOLCI FU
MARCO VITI 50ML
Alcool Etilico Denaturato 90° per usi igienici, farmaceutici ed ospedalieri.
è un complemento a base di olio di ricino,un ingrediente naturale che trova impiego in cosmesi, in particolare per la cura e la bellezza di ciglia, capelli e unghie, ma anche per trattare problematiche della pelle.
Mannitolo è un dispositivio medico dove la Materia prima: Mannitolo F.U. Questo è Lassativo ad azione osmotica.
Sodio Bicarbonato Afom Anti-Acido 25G -Il Bicarbonato di sodio, per la sua capacità di neutralizzare gli acidi, viene spesso somministrato per la cura e il trattamento di problemi dell'apparato digerente quali:Bruciori di stomaco,Indigestioni,Reflussi e acidità gastrica,Gastriti,Ulcere peptiche,Alcalinizzazione delle urine o altri liquidi corporei.
Liquido oleoso, inodore, incolore e insapore, la Paraffina Liquida o Olio di Vaselina è una sostanza utilizzata come lassativo sia per via orale.
L'Olio di mandorle dolci usato nell’alimentazione ha proprietà rinfrescanti per l’intestino e la vescica.
Trattamento della stipsi funzionale cronica e sindromi emorroidarie.
Trattamento della stipsi funzionale acuta o cronica. Agisce grazie al suo contenuto in acido ricinoleico, stimolando la peristalsi intenstinale. Aspetto liquido, oleoso e limpido. Colore giallo paglierino. Disponibile in flacone da 50 g.
Marco Viti Olio Di Fegato Di Merluzzo.La sua assunzione viene per esempio proposta per combattere colesterolo e trigliceridi alti, i problemi renali associati al diabete, la pressione alta, le malattie cardiache, l'artrosi, la depressione, il lupus eritematoso sistemico, il glaucoma e l'otite media.
AMMONIACA LIQUIDA SOLUZIONE 30% 100ML MARCO VITI-Concentrata viene usata come preparazione caustica nei morsi di animali velenosi e punture di insetti. Diluita si può consigliare in caso di reumatismi e dolori nevralgici
Polvere microcristallina bianca, inodore, di sapore salato, solubile in acqua con reazione debolmente alcalina indicata come antiacido gastrico di contatto (piccole quantità sciolte in acqua) e nelle acidose acute.