Prostata e vie urinarie
Ci sono 722 prodotti.
Complemento alimentare a base di N-acetil-L-cisteina, myo-inositolo, vitamina E, L-carnitina, L-arginina, acido folico e selenio utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti in presenza di carenze alimentari o di aumentato fabbisogno.
Il selenio contribuisce alla normale spermatogenesi. Inoltre, il selenio e la vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Integratore alimentare a base di Revifast (un estratto di poligono), trans-resveratrolo, extrafolate-S (L-metilfolato di calcio), vitamina B6, B12 e vitamina D.
Integratore alimentare a base di myo-inositolo e D-chiro-inositolo, acido folico, manganese, vitamina D e trans-resveratrolo.
Integratore alimentare a base di D-mannosio, condroitin solfato, N-acetilcisteina, S&R PACs (miscela esclusiva di cranberry) e acido ialuronico.
S&R PACs è una miscela esclusiva di cranberry frutto, che favorisce la funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei; ha inoltre un‘azione antiossidante.
Integratore alimentare di acido ellagico e Annona muricata.
Integratore alimentare a base di serenoa, pygeum, ortica, pomodoro, zinco, selenio e vitamina E.
Serenoa, ortica e pomodoro risultano utili per la funzionalità della prostata. Lo zinco contribuisce alla normale sintesi del DNA, alla normale fertilità e alla normale riproduzione, al normale metabolismo degli acidi grassi e al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue. Il selenio contribuisce alla normale spermatogenesi. Zinco, selenio e vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Complemento alimentare a base di epigailocatechina gallato (EGCG), acido ialuronico, vitamina B12 e acido folico, utile per apportare una quota integrativa di tali sostanza in caso di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno. La vitamina B12 e l'acido folico intervengono nel processo di divisione delle cellule e contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Integratore alimentare a base di D-mannosio, estratto di melograno, Lactobacillus plantarum LP01 microincapsulato. È indicato per tutti i casi di ridotto apporto dei suoi componenti con la dieta o di aumentato fabbisogno degli stessi.
Integratore alimentare a base di Flower Pollen Extract, contenente principi attivi in frazioni idro e liposolubile, riportato nelle linee guida EAU (European Association of Urology) quale fitocomplesso efficace nelle prostatiti croniche. Integratore alimentare che contribuisce al benessere della ghiandola prostatica.
Integratore alimentare con estratti vegetali di curcuma, Boswellia, ortica, pino e con lecitina di soia.
Il pino ha un effetto antiossidante; l’ortica favorisce la funzionalità della prostata; la Boswellia contrasta gli stati di tensione localizzati.