Prodotti vaginali
Ci sono 333 prodotti.
Lubrificante intimo delicato. Particolarmente indicato in caso di secchezza vaginale. A base d'acqua. Non è appiccicoso o grasso. Non contraccettivo e non contiene spermicida. Ph fisiologico
Dispositivo medico con azione meccanica nel rimuovere i corpi esfoliati delle cellule vaginali e nel ridurre gli odori sgradevoli causati da vari batteri anaerobici caratteristici dell'essudato vaginale.
Lubrificante intimo con effetto calore, che aumenta la sensibilità. Particolarmente indicato in caso di secchezza vaginale. Riduce i fastidi intimi. Lubrificante intimo che, grazie alla sua particolare formulazione, non solo permette una elevata lubrificazione ma offre anche una piacevole sensazione di calore a contatto con la pelle. Inoltre, soffiando leggermente dove applicato, la sensazione di calore aumenta ulteriormente. Adatto per l’utilizzo con i preservativi Durex e può essere applicato sul profilattico già indossato, ma non è un contraccettivo e non contiene spermicida. A base acquosa e si lava via facilmente. Non macchia e non unge. A ph fisiologico.