Fera Pharma Rianal Soluzione Oleosa è un prodotto utile per prevenire la secchezza cutanea ed alleviare le sensazioni di prurito e bruciore nelle zone genitali, perianale, ascelle e pieghe cutanee.
Igiene intima
Ci sono 323 prodotti.
Gel lubrificante intimo aromatizzato alla frutta.
È a base acquosa, si lava via facilmente e non unge.
È compatibile con tutti i profilattici Durex.
Non è un contraccettivo e non contiene spermicida.
Oleolatte cremoso Pentra Plus Detergente è un detergente cremoso e delicato dalla consistenza oleosa adatto a garantire una buona igiene intima e un’ottima igiene e pulizia del corpo sia per la pelle dell’uomo che della donna. La sua formula garantisce un’azione umettante e lenitiva lasciando la cute sempre morbida ed idratata. Il detergente Pentra è adatto ad essere utilizzato in modo frequente tutti i giorni.
A pH acido e a base di tensioattivi non aggressivi è indicato in caso di indebolimento della flora batterica.
Contrasta efficacemente gli eventuali squilibri dell’ecosistema vaginale e promuove le naturali difese fisiologiche.
Svolge un’efficace azione lenitiva, batteriostatica e deodorante, grazie agli speciali attivi che contrastano i batteri responsabili della formazione del cattivo odore.
GEL DETERGENTE INTIMO - PER BAMBINI Silvana Gel Detergente intimo a base di Tea Tree Oil e Salvia è il prodotto perfetto per la cura e l’igiene intima dei bambini, grazie alla sua formula delicata e naturale che aiuta a proteggere e mantenere la pelle pulita e sana.
Schiuma detergente rinfrescante contenente tensioattivi di origine vegetale e sostanze attive dermofunzionali che svolgono un'azione emolliente, lenitiva e protettiva della zona intima. La presenza di clorexidina svolge un'azione antibatterica attraverso laprevenzione della proliferazione microbica.
Il Detergente Intimo Lenitivo Kalibiotic è pensato per tutte le donne in età fertile e in caso di discomfort. Grazie alla sua azione lenitiva e alla presenza di attivi protettivi, dona sollievo in caso di fastidi intimi e lenisce le irritazioni. È indicato per affrontare problemi come secchezza, prurito e rossore.
Detergente delicato all'olio di Tea Tree e Citrus Bergamia.