Ricevi un codice sconto di 5.49€ valido per ottenere la spedizione gratuita su ordini con peso inferiore ai 3kg, sopra questa soglia si otterà comunque il buono di 5.49€
Descrizione Integratore alimentare a base di peptidi da collagene idrolizzato (FORTIGEL), glucosamina e condroitinsolfato. Con edulcorante. Gusto agrumi.
Modalità d'uso Assumere 1 fialoide al giorno. Agitare prima dell'uso.
Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. I diversi lotti produttivi possono presentare colori leggermente diversi, questo non pregiudica in alcun modo la qualità del prodotto finito.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore a 25 °C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato 20 fialoidi da 25 ml Contenuto netto 500 ml