• Non disponibile

Goovi Blush 03 Peach Rose

16,11 €
Tasse incluse Acquisto massimo: 20
987405317

Blush in polvere dalla consistenza cremosa per un effetto naturale. A contatto con la pelle si trasforma in un velo impalpabile per un incarnato ravvivato, fresco e luminoso. Con un mix di attivi naturali che nutrono e mantengono l’idratazione rendendo la pelle morbida. Disponibile in 4 colorazioni.

Quantità

Richiedi informazioni su questo prodotto
  Il nostro sito è sicuro

Abbiamo adottato diverse misure di sicurezza con il protocollo SSL e la verifica DNS.

  Spedizione in 24/48H

Adottiamo una politica sulla spedizione chiara e puntuale, gestiamo la spedizione in tutta italia.

  Politica sul reso

Ti diamo la possibilità di effettuare un reso sugli articoli che non sono di tuo gradimento.

Blush I'm Not Shy

Blush in polvere dalla consistenza cremosa per un effetto naturale. A contatto con la pelle si trasforma in un velo impalpabile per un incarnato ravvivato, fresco e luminoso. Con un mix di attivi naturali che nutrono e mantengono l’idratazione rendendo la pelle morbida. Disponibile in 4 colorazioni.

clean

vegan

dermatologicamente testato su pelli sensibili

Funzionalità

Blush realizzato con un’innovativa tecnologia ibrida che combina una polvere con una texture cremosa, per un tocco vellutato e un effetto naturale. Rimane sottile sulla pelle e non segna le imperfezioni, diventando un tutt’uno con il viso.

Inoltre, le formule contengono un mix di attivi quali olio di Avocado e fitosqualano che rendono la pelle morbida.

01 APRICOT BEIGE: SATINATO

02 CORAL PINK: SATINATO

03 PEACH ROSE: MATTE

04 MAUVE ROSE: SATINATO

Attivi Principali

Fitosqualano

Lo squalano vegetale o fitosqualano è un emolliente naturale ottenuto dalla raffinazione dell’olio di oliva caratterizzato da un'elevata affinità cutanea. Deriva, infatti, dallo squelene che è uno dei principali componenti del sebo umano e del film idrolipidico. Nutre a fondo la pelle prevenendo secchezza senza ungere.

Avocado

Frutto ricco in sostanze antiossidanti e in acidi grassi insaturi (in particolare omega 3), fitosteroli, vitamine (in particolare vitamina A e vitamina E) e minerali che hanno un effetto particolarmente benefico per un adeguato nutrimento di unghie e capelli. Dalla spremitura a freddo del frutto si ottiene un olio ricco in proprietà rigeneranti. L’olio di avocado è infatti ideale per idratare anche le pelli più secche favorendone il rinnovamento cutaneo e aumentandone l’elasticità.

Modo d'uso

Stendere sulle guance con l’ausilio di un pennello. Suggeriamo di utilizzare il pennello duo viso goovi che ha due lati, Il lato largo e angolato presenta una forma ergonomica che segue quella dello zigomo, per applicare con semplicità il blush sotto o a cavallo dello zigomo. Il lato corto invece presenta setole più compatte adatte per applicare il blush in modo più definito (sulle “mele” degli zigomi).

987405317

Riferimenti Specifici

ean13
8056149705445

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: Non disponibile

Fondotinta anti-luce blu antinquinamento.
Formula ad alta protezione UVA-UVB, creata per pelle chiara e ipersensibile, anche soggetta a discromie. Contiene un fitocomplesso antipollution e anti-luce blu che previene la formazione di radicali liberi, contribuendo a contrastare gli effetti dannosi degli inquinanti ambientali, dei raggi UV e della luce emessa dai dispositivi elettronici. Grazie all’associazione brevettata beta-Glucano/L-Carnosina, aiuta a rinforzare le difese cutanee.
SPF 30