• Non disponibile

Defence Color Lovely Blush 401

22,50 €
Tasse incluse Acquisto massimo: 20
986782213

Blush liquido con pigmenti a lunga tenuta e alta definizione, arricchito con Ceramide e Acido ialuronico. Con un semplice tocco, si fonde sulla pelle esaltando guance e zigomi per un colorito sano e fresco. Texture leggera e vellutata, facile da sfumare.

Quantità

Richiedi informazioni su questo prodotto
  Il nostro sito è sicuro

Abbiamo adottato diverse misure di sicurezza con il protocollo SSL e la verifica DNS.

  Spedizione in 24/48H

Adottiamo una politica sulla spedizione chiara e puntuale, gestiamo la spedizione in tutta italia.

  Politica sul reso

Ti diamo la possibilità di effettuare un reso sugli articoli che non sono di tuo gradimento.

Bionike Defence Color Lovely Blush Liquido N.401 Rose

Esalta Guance e Zigomi

Caratteristiche

Blush liquido con pigmenti a lunga tenuta e alta definizione, arricchito con Ceramide e Acido ialuronico. Con un semplice tocco, si fonde sulla pelle esaltando guance e zigomi per un colorito sano e fresco. Texture leggera e vellutata, facile da sfumare.

2 Nuances.

Contiene

• Ceramide: lipide biomimetico componente fisiologico del cemento intercorneocitario, rinforza la funzione barriera.

• Vitamina F Forte: attivo naturale dalle proprietà idratanti, contiene acidi grassi essenziali ottenuti dall’olio di cartamo che contribuiscono a ricostituire e mantenere le funzioni di barriera.

• Acido Ialuronico: in microsfere e ad alto peso molecolare, aiuta a mantenere il giusto equilibrio di idratazione per una pelle compatta, levigata ed elastica.

• Pigmenti perlescenti rivestiti: migliorano la durata e l’adesione alla pelle, donando un aspetto luminoso e radioso all’incarnato.

Consigliato per

Esaltare guance e zigomi per un colorito sano e fresco.

Modo d’uso

Applicare sulle guance e gli zigomi, spalmando con le dita o un pennello.

Prodotti complementari

Fondotinta a scelta in base alle specifiche esigenze di pelle.

SOFT TOUCH Cipria Compatta.

Ingredienti

Aqua (water), isododecane, methyl trimethicone, dimethicone, mica, PEG-10 dimethicone, pentylene glycol, saccharomyces ferment, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, sodium chloride, disteardimonium hectorite, glycerin, dimethiconol, linoleic acid, dimethicone/PEG-10/15 crosspolymer, ethylhexylglycerin, triethoxycaprylylsilane, lauroyl lysine, oleic acid,

sodium phytate, ethylhexyl palmitate, palmitic acid, PPG-4-ceteth-20, stearic acid, sodium hyaluronate, ceramide NG, linolenic acid, aluminum hydroxide, trihydroxystearin, dipropylene glycol, arachidic acid, gondoic acid, behenic acid, tocopherol, glucomannan.

[+/- CI 77891 (titanium dioxide), CI 77499 (iron oxides), CI77492 (iron oxides), CI 77491 (iron oxides), mica]

Formato

Flaconette 5 ml

986782213

Riferimenti Specifici

ean13
8029041172714

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: Non disponibile

La Tinted Beauty Cream con spf 15 è un prodotto completo e multifunzione che idrata, perfeziona, illumina, colora e protegge la pelle del viso. Tutto in un unico prodotto! Il prodotto è stato studiato per adattarsi all’incarnato grazie a una texture con pigmenti micro-incapsulati che una volta applicati rivelano il colore, fondendosi perfettamente con il tono della pelle.

Disponibilità: Non disponibile

Fondotinta correttore corpo che corregge gli inestetismi marcati quali vitiligine, varici, cicatrici. La sua formula cremosa ultra-coprente è studiata per correggere gli inestetismi anche marcati, con un effetto camouflage naturale e a lunga tenuta. Ideale per coprire perfettamente gli inestetismi cutanei sulle gambe quali vitiligine, varici, smagliature, tatuaggi, cicatrici. Resistente all'acqua e al sudore. No-transfer, SPF 15.

Disponibilità: Non disponibile

Fondotinta anti-luce blu antinquinamento.
Formula ad alta protezione UVA-UVB, creata per pelle chiara e ipersensibile, anche soggetta a discromie. Contiene un fitocomplesso antipollution e anti-luce blu che previene la formazione di radicali liberi, contribuendo a contrastare gli effetti dannosi degli inquinanti ambientali, dei raggi UV e della luce emessa dai dispositivi elettronici. Grazie all’associazione brevettata beta-Glucano/L-Carnosina, aiuta a rinforzare le difese cutanee.
SPF 30

Disponibilità: Non disponibile

Fondotinta idratante 24h.
Dona un incarnato naturale e mantiene la pelle idratata e protetta fino a 24h. Arricchito con acido ialuronico che aiuta a contrastare la perdita d’acqua transepidermica e prebiotico che contribuisce a rafforzare le difese cutanee, favorendo il naturale benessere della pelle. Con vitamina E, dalle proprietà anti-ossidanti, ravviva l’incarnato donando un aspetto sano e radioso.
SPF 15