Indicazioni: idratante levigante e rigenerante naturale per il corpo. Indicato per attenuare rughe e come trattamento cosmetico delle smagliature dopo parto, cure dietetiche e dimagranti. Inoltre può essere usato sia come terapia preparatoria nei soggetti che effettuano sedute di peeling, sia come unico trattamento in soggetti che necessitano solo di un importante intervento cheratolitico. Migliora lo strato corneo della cute eccessivamente secca e lichenificata.
Modalità d'uso: applicare con lieve massaggio fino ad assorbimento dopo una delicata detersione.
Caratteristiche: non contiene alcool, oli minerali, lanolina, parabeni, nichel, cromo ed altri metalli pesanti.
Avvertenze: solo uso esterno. Evitare il contatto con occhi e mucose. Se si sviluppa un'irritazione, interrompere l'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Potrebbe presentarsi un lieve prurito passeggero in persone con pelle sensibile.
Rassoda + rimodella: trattamento cosmetico che aiuta a ridurre gli inestetismi delle adiposità localizzate di pancia, fianchi e braccia, con il 97% di ingredienti di origine naturale. L'estratto di Loto contribuisce a ridurre la circonferenza di addome e fianchi. L'estratto marino fermentato contribuisce a stimolare il metabolismo cellulare e a definire la silhouette. Non contiene fonti di iodio.