• Non disponibile

Defence Body Drain Gel Defatic

6,56 €
Tasse incluse Acquisto massimo: 20
979010396
Quantità

Richiedi informazioni su questo prodotto
  Il nostro sito è sicuro

Abbiamo adottato diverse misure di sicurezza con il protocollo SSL e la verifica DNS.

  Spedizione in 24/48H

Adottiamo una politica sulla spedizione chiara e puntuale, gestiamo la spedizione in tutta italia.

  Politica sul reso

Ti diamo la possibilità di effettuare un reso sugli articoli che non sono di tuo gradimento.

979010396

DEFENCE BODY
Drain

Drenante Defaticante Gambe

Descrizione
Dalla texture leggera e non grassa, dona immediato sollievo grazie all’effetto rinfrescante e una percepibile sensazione di benessere. Aiuta a migliorare la microcircolazione cutanea, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Per pelli sensibili e intolleranti. Contrasta efficacemente il disagio da gonfiore e il senso di pesantezza alle gambe, garantendo un effetto fresco prolungato.
Nickel tested.
Senza conservanti.
Senza profumo.
Senza glutine.

Proprietà
- Vitamina P4 (troxerutina): flavonoide diffuso nel mondo vegetale e attivo per il trattamento dell’edema (gonfiore) causato da insufficienza venosa. Riduce la fragilità dei capillari.
- Mentolo: ha effetto rinfrescante.
- Etilximeninate: acido grasso polinsaturo che favorisce le condizioni ottimali del microcircolo.
- Agenti osmoprotettivi: sostanze che trattengono acqua negli strati più superficiali, conferendo il corretto grado di idratazione.

Modalità d'uso
Applicare una o più volte al giorno, quando se ne sente il bisogno. Massaggiare con movimenti ampi e circolari dalla caviglia risalendo fino all’estremità della gamba, fino a completo assorbimento.

Componenti
Aqua (water), alcohol denat., paraffinum liquidum (mineral oil), myristyl alcohol, glycerin, propylene glycol, menthol, sodium carbomer, ethyl ximenynate, troxerutin, caprylic/capric triglyceride, PEG-40 hydrogenated castor oil, lecithin, disodium EDTA, CI 42090 (FD&C Blue N° 1).

Avvertenze
Uso esterno.

Formato
Tubo da 100 ml.

Cod. DB121713

979010396

Riferimenti Specifici

ean13
8029041000079

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: Non disponibile

Body Slim Concentrato Crioattivo per la cellulite resistente affiancato dal roller snellente per ottimizzare il massaggio.Ispirato alla criolipolisi, la formula tripla azione dall'efficacia potenziata del Concentrato Crioattivo combatte la cellulite per un effetto anti-cellulite in 7 giorni!(1)Risultato: l'aspetto della pelle a buccia d'arancia è visibilmente ridotto, la pelle è levigata e tonica.(1) Studio clinico su 50 volontarie per 28 giorni - applicazione biquotidiana - misurazioni strumentali.