• Non disponibile

Biophase Shampoo Cap Grassi

14,31 €
Tasse incluse Acquisto massimo: 20
901229524
Quantità

Richiedi informazioni su questo prodotto
  Il nostro sito è sicuro

Abbiamo adottato diverse misure di sicurezza con il protocollo SSL e la verifica DNS.

  Spedizione in 24/48H

Adottiamo una politica sulla spedizione chiara e puntuale, gestiamo la spedizione in tutta italia.

  Politica sul reso

Ti diamo la possibilità di effettuare un reso sugli articoli che non sono di tuo gradimento.

901229524
BIOPHASE
SHAMPOO CAPELLI GRASSI

Shampoo ad azione seboequilibrante, specifico per capelli grassi, con forfora e seborrea.
Deterge in modo delicato, contrasta l'eccessiva untuosità e dona un rapido sollievo attenuando le fastidiose sensazioni causate da arrossamenti, irritazioni e prurito.
Indicato nel trattamento preventivo e di controllo delle forme di desquamazione del cuoio capelluto, con disposizione alla stratificazione delle squame stesse.
Contiene infatti l'acido salicilico e l'acido glicolico che eliminano rapidamente le squame, anche le più tenaci.
Nella sua formula associa il piroctone olamine agli oli essenziali di cannella di ceylon, chiodi di garofano e tè di montagna, ad azione analgesica e lenitiva.
Il risultato è un risanamento globale del capello e del cuoio capelluto, la diminuzione dell'eccessiva untuosità ed un rapido sollievo attenuando arrossamenti, irritazioni e prurito.
I capelli riacquistano volume, leggerezza, luminosità e morbidezza fin dalle prime applicazioni.

Ingredienti
Aqua, mea-lauryl sulfate, sodium myreth sulfate, cocamidopropyl betaine, mea-undecylenate, cocamide dea, PEG-7 glyceryl cocoate, PEG-8 oleamine, piroctone olamine, dimethycone copolyol, glycolic acid, disodium EDTA, potassium sorbate, cinnamomum zeylanicum, eugenia caryophyllus, thymus vulgaris, methyl salicylate, sulfur.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto sui capelli appena umidi e massaggiare con delicatezza, lasciare in posa alcuni minuti e poi sciacquare abbondantemente. Si consiglia un solo lavaggio. Solo se i capelli sono eccessivamente sporchi ripetere l'operazione.

Formato
Flacone da 150 ml.

Cod. ECF013

901229524

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: Non disponibile

Shampoo secco all'ortica per capelli grassi. Associazione unica di estratto di ortica dalle proprietà seboriduttrici e di polveri ultra assorbenti. Assorbe l'eccesso di sebo, permette di distanziare gli shampoo e in 2 minuti deterge e apporta leggerezza e volume. Formula a secco, deterge senz'acqua.