• Non disponibile

Auxilie Immuplus Deglut 30cpr

16,25 €
Tasse incluse Acquisto massimo: 20
932720927
Quantità

Richiedi informazioni su questo prodotto
  Il nostro sito è sicuro

Abbiamo adottato diverse misure di sicurezza con il protocollo SSL e la verifica DNS.

  Spedizione in 24/48H

Adottiamo una politica sulla spedizione chiara e puntuale, gestiamo la spedizione in tutta italia.

  Politica sul reso

Ti diamo la possibilità di effettuare un reso sugli articoli che non sono di tuo gradimento.

932720927

Auxillie

immuplus

Descrizione
Integratore alimentare a base di vitamina D che, insieme a zinco, selenio e acido folico, contribuisco no alla normale funzione del sistema immunitario. Con curcuma, resveratrolo, quercetina e vitamina E.
Il magnesiocontribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
La vitamina K contribuisce al mantenimento di ossa normali.

Ingredienti
Ossido di magnesio; agente di carica: cellulosa; curcuma Meriva (Curcuma longa L., lecitina di soia) rizoma e.s. tit. 18% in curcuminoidi, vitamina E (acetato di DL-alfa tocoferile), gluconato di zinco; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; quercetina Fitosoma, resveratrolo da radice di Polygonum (Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.), L-selenometionina, vitamina D3 (colecalciferolo), vitamina K2 (menachinone-7), folati [Acido (6S)-5-metiltetraidrofolico, sale della glucosamina].

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera
massima (1 compressa)
%VNR*
Magnesio 300 mg 80
Curcuma Meriva
di cui curcuminoidi
100 mg
18 mg
 
Resveratrolo 20 mg  
Quercetina Fitosoma
di cui quercetina
44,1 mg
15 mg
 
Vitamina E 15 mg 125
Zinco 7,0 mg 70
Acido folico 90,0 mcg 45
Selenio 55 mcg 100
Vitamina D 25 mcg 500
Vitamina K 50 mcg 67
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno, a stomaco pieno, da deglutire.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Integratore alimentare destinato ai bambini a partire da 3 anni. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
L’eventuale lieve variazione del colore delle compresse può attribuirsi agli ingredienti naturali in esse contenuti e non è indice di alterazione della qualità del prodotto. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Conservazione
conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da 30 compresse.
Peso netto: 33 g.

932720927

Riferimenti Specifici

ean13
8056736160954

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: Non disponibile

Complemento alimentare in forma liquida a base di Resveratrolo, Arginina, Echinacea, Astragalo, Uncaria e Vitamine, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. Grazie all’Echinacea, all’Uncaria e all’Astragalo, contribuisce alle naturali difese dell’organismo. Grazie all’Echinacea, contribuisce alla funzionalità delle prime vie respiratorie. Grazie al Polygonum cuspidatum, contribuisce alla fluidità delle secrezioni bronchiali. Grazie alla Vitamina B2, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.