• Non disponibile

Mustela Tratt Crosta Lattea 19

13,41 €
Tasse incluse Acquisto massimo: 20
978545337
Quantità

Richiedi informazioni su questo prodotto
  Il nostro sito è sicuro

Abbiamo adottato diverse misure di sicurezza con il protocollo SSL e la verifica DNS.

  Spedizione in 24/48H

Adottiamo una politica sulla spedizione chiara e puntuale, gestiamo la spedizione in tutta italia.

  Politica sul reso

Ti diamo la possibilità di effettuare un reso sugli articoli che non sono di tuo gradimento.

978545337

Mustela
Trattamento Crosta Lattea

Descrizione
Specificamente formulato fin dalla nascita, il Trattamento Crosta Lattea combatte efficacemente la crosta lattea grazie a un'associazione di principi attivi innovativi di origine naturale.
Favorisce una rapida eliminazione della crosta lattea e regola le successive secrezioni di sebo eccessivo. La proliferazione dei microorganismi è limitata dall'azione degli agenti purificanti. Le sensazioni di fastidio sono rapidamente alleviate. Formulazione ipoallergenica ad elevata tollerabilità. Dermatologicamente testato per un utilizzo sicuro fin dalla nascita. Senza profumo.

Componenti
Aqua/water/eau, caprylic/capric triglyceride, propanediol dicaprylate, glycerin, DI-C12-13 alkyl malate, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil unsaponifiables, potassium cetyl phosphate, galactoarabinan, cetyl alcohol, Sclerotium gum, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, citric acid, sodium benzoate, tocopherol, propanediol, xanthan gum, undecyl dimethyl oxazoline, Prsea gratissima avocado fruit extract.

Modalità d'uso
Applicare sulla crosta lattea, massaggiando leggermente. Lasciare agire per tutta la notte e poi risciacquare con lo Shampoo Mousse Mustela. Facilità di applicazione grazie al tubicino a cannula. Texture leggera e ideale per il cuoio capelluto di neonati e bambini, odore neutro piacevole.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Tubo da 40 ml.

Cod. 8703441

978545337

Riferimenti Specifici

ean13
3504105034412

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: Non disponibile

Mustela Gel Detergente Lenitivo Specificamente formulato per la pelle ipersensibile e reattiva fin dalla nascita, il gel detergente lenitivo deterge la pelle, lenisce gli arrossamenti e allevia la sensazione di prurito cutaneo, grazie ad un'associazione di principi attivi innovativi di origine naturale. Permette di detergere delicatamente, senza irritare né seccare la pelle, grazie ad una serie di tensioattivi delicati. Diminuiscono le sensazioni di disagio e di pelle che tira.

Disponibilità: Non disponibile

Detergente non schiumogeno certificato Biologico. Creato per pelli sensibili, combina la naturalezza dell'Aloè Vera, Calendula, Malva e Camomilla per pulire delicatamente senza secchezza. Il prodotto è testato al nichel, rendendolo ideale per pelli delicate. Questa formula biologica ti offre un'esperienza di pulizia che rispetta la pelle dei più piccoli. Unisciti a noi per una cura della pelle naturale, sicura ed efficace.

Disponibilità: Non disponibile

Pratico detergente corpo per l’igiene quotidiana di tutta la famiglia. La formula semplice e delicata rispetta il film idrolipidico e mantiene la naturale idratazione. Formulato per minimizzare i rischi di reazioni allergiche.