Indicazioni: detergente delicato, anfotero privo di ammine, specificatamente studiato per la detersione di forme aczematose in generale e per situazioni croniche (dermatite atopica) in particolare. Detersione mirata per risulante di eritema, prurito, xerosi e sovrainfezionibatteriche (complicanze dell'eczema).
Modalità d'uso: versare il detergente sulle parti del corpo interessate e massaggiare fino ad ottenere una leggera schiuma, lasciare agire qualche minuto, quindi sciacquare e ripetere l'applicazione.
Deterge la pelle senza aggredirla e previene l’inaridimento grazie alla sua consistenza cremosa, ricca e vellutata che lenisce la sensazione di "pelle che tira" e preserva la barriera della pelle.